Restiamo in contatto

NOTIZIE

Truffa De Vrij, il Feyenoord: “Attendiamo il Verdetto del tribunale Arbitrale dello Sport

DE VRIJ LAZIO TRUFFA – Si continua ad indagare sulla truffa ai danni della Lazio. Sul tavolo dei tecnici c’è la mancata ricezione da parte del Feyenoord…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ LAZIO TRUFFA – Si continua ad indagare sulla truffa ai danni della Lazio. Sul tavolo dei tecnici c’è la mancata ricezione da parte del Feyenoord dell’ultima rata del pagamento per l’acquisto di Stefan de Vrij. Sul registro degli indagati c’è il nome di un presunto hacker spagnolo.

IL FEYENOORD – Intanto dall’Olanda il Feyenoord tramite un suo portavoce, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti: “Non parliamo mai dei dettagli riguardanti gli importi delle nostre transazioni. Ma poiché sul nostro conto non abbiamo ricevuto l’ultima rata del pagamento per il trasferimento di de Vrij da parte della Lazio abbiamo deciso di trasmettere il caso alla CAS (Camera Arbitrale Sportiva, ndr). Siamo in attesa del verdetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati