CALCIOMERCATO

Tutti spingono Acerbi alla Lazio ma Squinzi non molla. Marchetti si presenta al Genoa tra auguri e polemiche

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 5 luglio, ancora una giornata di stop per i Mondiali di calcio di Mosca 2018 in attesa dei quarti di finale. Nel frattempo in casa Lazio e non solo ci si concentra sul mercato che sta vivendo le sue ore più calde. Vediamo insieme tutte le notizie più importanti in casa biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Tiene ancora banco la trattativa tra Sassuolo e Lazio per portare in biancoceleste il centrale difensivo richiesto da Inzaghi. Novità di giornata sono le dichiarazioni, tra le quali quella dell’ad della società neroverde che ha ufficialmente dichiarato di voler lasciar partire il calciatore per Roma ma che qualcosa ancora manca per concludere l’affare. Occasione per parlare di Acerbi è stata anche la presentazione del nuovo allenatore del Sassuolo, De Zerbi, che ha dichiarato di stimare molto Acerbi ma di non volere giocatori non motivati.

IN ATTACCO – Buone e cattive notizie si alternano per quanto riguarda le trattative sul reparto avanzato. Wesley è sempre più lontano dal Bruges (e più vicino alla Lazio?) visto che il club belga sta cercando il suo sostituto sul mercato. Gelson Martins invece sembra essere sempre più vicino all’Atletico Madrid.

MARCHETTI – Dopo sette anni in biancoceleste è stato oggi il giorno della presentazione di Marchetti al Genoa. L’ex ormai laziale ha riservato per la Società di Lotito parole agrodolci, dicendosi deluso per come è andata l’ultima stagione vissuta con l’aquila sul petto. Attraverso i social della società invece la Lazio non ha mancato di ringraziare quanto fatto e augurare buona fortuna al futuro portiere del Genoa.

 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI