Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese. Stramaccioni: “Con la LAZIO vincemmo facendo due tiri in porta”

Al termine della partita contro la Fiorentina, Stramaccioni è tornato sui tre punti conquistati dall’Udinese contro la Lazio di Pioli…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mercoledì da dimenticare per l’Udinese che, in casa della Fiorentina, perde per 3 a 0, restando così ferma al quinto con 15 punti. Al termine della partita, nella consueta conferenza stampa post gara, il tecnico dei friulani Andrea Stramaccioni ha esaminato la prestazione della propria squadra, tornando anche sulla vittoria all’Olimpico di qualche giornata fa contro la LAZIO di PIOLI: “Credo che il risultato sia troppo pesante rispetto a quanto si è visto sul campo. Il primo tempo dell’Udinese mi è piaciuto molto, tant’è che le azioni più pericolose, prima del gol della Fiorentina, sono state le nostre, con il palo colpito da Di Natale e la percussione di Badu arrivato a tu per tu con Neto. Purtroppo a volte il calcio è fatto anche di episodi. Così capita che a Roma, contro la LAZIO, facciamo bottino pieno con due tiri in porta, mentre stravolta abbiamo perso in modo netto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati