Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE, Conceicao rinnova con il Porto: contratto sino al 2021

UFFICIALE RINNOVO CONCEICAO – Il Porto ha grande fiducia in Sergio Conceicao e a dimostrarlo sono i fatti. La società ha infatti deciso di prolungare il contratto del proprio…

Pubblicato

il

UFFICIALE RINNOVO CONCEICAO – Il Porto ha grande fiducia in Sergio Conceicao e a dimostrarlo sono i fatti. La società ha infatti deciso di prolungare il contratto del proprio allenatore sino al 2021, nel bel mezzo di un ottavo di Champions League. I portoghesi, infatti, si giocheranno il prossimo 5 marzo la partita di ritorno contro la Roma, ripartendo dal 2 a 1 a favore dei giallorossi. L’ex laziale potrà preparare la partita con maggiore serenità, forte della fiducia societaria. Il club punta sul giovane tecnico, a prescindere dal risultato di coppa: Conceicao ha portato bel gioco ed entusiasmo e questo è stato sufficiente per convincere la dirigenza a puntare ancora su di lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati