Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- In una nota ufficiale sul sito, la S.S.Lazio ha confermato l’acquisto del difensore olandese. Sul sito si legge infatti: “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Feyenoord del difensore Stefan de Vrij, terzo classificato all’ultimo Mondiale disputato in Brasile con la maglia della nazionale olandese”. Attraverso il sito della sua, ormai, ex squadra, il FEYENOORD, invece arrivano le sue prime parole da biancoceleste: : “Prima di scegliere la Lazio mi sono preso il mio tempo, è stata una decisione soppesata attentamente dopo i molti colloqui sostenuti con il club, che mi ha impressionato positivamente. L’impressione è stata confermata in questi giorni, quando è stato annunciato il trasferimento. La Lazio ha dimostrato di volermi e sono felice di fare questo passo. Spero di diventare un difensore più completo in Italia, visto che giocherò contro attaccanti di livello mondiale. E’ una grande sfida! Sono orgoglioso degli anni trascorsi al Feyenoord e di aver fatto parte a lungo di un club con dei tifosi fantastici. Ho solo ricordi positivi se mi guardo indietro“. Dallo stesso portale arriva anche il commento del DT del club biancorosso Martin Van Geel: ” Stefan ha vissuto cinque stagione con noi. Il suo trasferimento è avvenuto nel momento migliore per la sua carriera e sarà un passo avanti. La Lazio crede molto in lui e questo è confermato dal fatto che lui abbia scelto l’unico club che ha creduto in lui dall’inizio e l’ha seguito con serietà“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!