Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Luca Crecco lascia la Lazio ed approda al Pescara: firmato un triennale

CALCIOMERCATO LAZIO CRECCO PESCARA – La dirigenza biancoceleste continua a lavorare sul mercato in uscita con l’obiettivo di ridurre una rosa che vede, al momento…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CRECCO PESCARA – La dirigenza biancoceleste continua a lavorare sul mercato in uscita con l’obiettivo di ridurre una rosa che vede, al momento, più di 40 giocatori a disposizione di mister Inzaghi. Luca Crecco, esterno sinistro classe 1995, lascia ufficialmente la Lazio per approdare in Serie B, al Pescara. Il giovane, cresciuto nel vivaio capitolino, ha trovato poco spazio la scorsa stagione, collezionando in totale appena due presenze in Europa League.

UNA NUOVA AVVENTURA – Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Crecco arriva a Pescara a titolo definitivo e ha firmato un contratto di tre anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati