Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE, Lukaku inserito nella lista dei 25 per la Serie A. E gli fa posto un veterano…

COMUNICATO UFFICIALE LAZIO LUKAKU – Finalmente Lukaku. Dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, il giocatore belga…

Pubblicato

il

COMUNICATO UFFICIALE LAZIO LUKAKU – Finalmente Lukaku. Dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi, il giocatore belga è tornato a disposizione di Inzaghi. L’esterno si allena a Formello già da qualche giorno e oggi è arrivata l’ufficialità del suo inserimento nella lista Lega Serie A. I calciatori possono essere massimo 25 e a fargli posto è un veterano biancoceleste: Dusan Basta. Il serbo, però, rimane nell’elenco UEFA, anche se non sarà arruolabile per la sfida di Marsiglia, in quanto squalificato. Di seguito ecco il comunicato ufficiale emesso dalla società.

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che il calciatore Jordan Lukaku è stato inserito nell’elenco dei 25 calciatori presenti nella lista Lega Serie A in sostituzione del tesserato Dusan Basta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati