Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PALOMBI CALCIOMERCATO – La notizia era nell’aria già da alcuni giorni ed oggi è arrivata l’ufficialità. Simone Palombi è stato ceduto nuovamente in prestito in Serie B, questa volta alla Cremonese. L’attaccante della Lazio classe 1996 era rientrato nella capitale dopo la buona stagione disputata a Lecce e conclusa con 8 gol in 29 presenze. La società biancoceleste ha però deciso di non puntare su di lui, almeno per il momento. Questo il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione e contro opzione, il calciatore Simone Palombi alla U.S. Cremonese”.

IL POST DI PALOMBI – Anche Simone Palombi, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere le prime parole da neo-giocatore della Cremonese: “Che la nuova avventura abbia inizio!! Ringrazio la Cremonese per la fiducia e per l’opportunità di esprimermi in una piazza così importante! Sudore, impegno e professionalità non mancheranno mai da parte mia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.