UFFICIALE Palombi va in prestito alla Cremonese: "Ci metterò sudore, impegno e professionalità" (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 09/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PALOMBI CALCIOMERCATO – La notizia era nell'aria già da alcuni giorni ed oggi è arrivata l'ufficialità. Simone Palombi è stato ceduto nuovamente in prestito in Serie B, questa volta alla Cremonese. L’attaccante della Lazio classe 1996 era rientrato nella capitale dopo la buona stagione disputata a Lecce e conclusa con 8 gol in 29 presenze. La società biancoceleste ha però deciso di non puntare su di lui, almeno per il momento. Questo il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO - "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con opzione e contro opzione, il calciatore Simone Palombi alla U.S. Cremonese".

IL POST DI PALOMBI - Anche Simone Palombi, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere le prime parole da neo-giocatore della Cremonese: "Che la nuova avventura abbia inizio!! Ringrazio la Cremonese per la fiducia e per l’opportunità di esprimermi in una piazza così importante! Sudore, impegno e professionalità non mancheranno mai da parte mia".

https://www.instagram.com/p/Bzsz0VqBzxj/
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram