Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE, Stefan Radu prolunga con la Lazio fino al 2021 (FOTO)

COMUNICATI UFFICIALI LAZIO RADU – Nell’ambiente Lazio la voce girava già da alcuni giorni ma ora i tifosi possono festeggiarne l’ufficialità. Stefan Radu ha rinnovato…

Pubblicato

il

COMUNICATI UFFICIALI LAZIO RADU – Nell’ambiente Lazio la voce girava già da alcuni giorni ma ora i tifosi possono festeggiarne l’ufficialità. Stefan Radu ha rinnovato con la società biancoceleste e ha prolungato il suo contratto sino al 2021. Il difensore, arrivato nella capitale esattamente dieci anni fa, può ambire a diventare il calciatore con più presenze nella storia del club. Attualmente il record appartiene a Favalli (401), Stefan è a 323 e ha a disposizione due anni e mezzo, almeno, per superarlo. Simbolo e bandiera della Lazio, il rumeno continuerà a lottare per i colori che ormai porta nel cuore. Di seguito ecco il comunicato della società a riguardo.

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Stefan Radu sino al 30 giugno 2021.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati