Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE, Superclasico Boca Juniors-River Plate: ecco quando si gioca

COPA LIBERTADORES SUPERCLASICO – Dopo il rinvio di ieri sera di Boca Juniors-River Plate a causa delle forti piogge che si sono abbattute sulla Bombonera…

Pubblicato

il

COPA LIBERTADORES SUPERCLASICO – Dopo il rinvio di ieri sera di Boca JuniorsRiver Plate a causa delle forti piogge che si sono abbattute sulla Bombonera, adesso è ufficiale: come riporta la Conmebol, “l’ispezione effettuata da funzionari ha determinato che il terreno di gioco della Bombonera è in condizioni per permettere di disputare alle 16 (le 20 italiane) l’andata della finale della Libertadores”.

FINALE CONMEBOL – L’ispezione effettuata dalla Conmebol infatti ha dato esiti positivi, determinando che il terreno di gioco è in condizioni adatte per permettere lo svolgimento della finale di andata della Copa Libertadores. L’Argentina si prepara quindi, dopo il rinvio di 24 ore, alla partita più importante e delicata della storia del calcio sudamericano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati