Restiamo in contatto

NOTIZIE

Unione Club Granata, contro la Lazio un evento dei ragazzi del Torino

UNIONE CLUB GRANATA EVENTO – Domenica la Lazio scende in campo contro il Torino. Sarà una gara fondamentale per i biancocelesti che…

Pubblicato

il

UNIONE CLUB GRANATA EVENTO – Domenica la Lazio scende in campo contro il Torino. Sarà una gara fondamentale per i biancocelesti che, contro i granata, all’andata avevano subito diversi torti arbitrali e che hanno bisogno di vincere per poter continuare a sognare la Champions. Per l’occasione l’Unione Club Granata ha organizzato un evento, descritto in un comunicato pubblicato poco fa: “L’UCG ha il piacere di comunicare a tutti i tifosi del TORO che domenica 29-04-2018, all’interno dello stadio Grande Torino, tra le 19,15 e le 19,45, prima della gara Torino-Lazio, si terrà un evento dedicato ai ragazzi tra gli 8 ed i 16 anni. Circa 150 ragazzi e ragazze sfileranno portando gli striscioni della gran parte dei Toro Club associati all’UCG. Facciamoli sentire protagonisti con gli applausi ed il calore che solo i tifosi granata sanno dare !! Vi invitiamo pertanto, per quanto possibile, ad entrare sugli spalti intorno alle 19,00 per godere dello spettacolo dei nostri ragazzi, che costituiscono anche il nostro futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati