United-Milinkovic: weekend decisivo. Lotito sul serbo: "Non mi sono posto il problema". Caicedo vicino al rinnovo, e Llorente...

Pubblicato 
mercoledì, 31/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-collage-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo qualche giorno di riposo concesso post-Auronzo, per la Lazio è tempo di tornare a lavoro. Oggi, la squadra si è ritrovata a Formello per prepararsi al meglio in vista della partenza per Marenfeld.

CALCIOMERCATO - Intanto, non si perde d'occhio la questione mercato. Quello che verrà si preannuncia un weekend decisivo per definire la situazione tra Milinkovic e lo United, che intanto mette gli occhi anche sul centrocampista della Juventus Blaise Matuidi. Stallo anche per quanto riguarda Yazici, conteso tra Lazio e Lille, anche se nelle ultime ore pare essersi allontanato dal club francese. Qualora non dovesse essere lui l'erede del Sergente, ecco tutti i nomi finiti sul taccuino di Tare, e spunta anche Chalov. Caicedo vicino al rinnovo, resta viva l'ipotesi Llorente, ma lo spagnolo avrebbe aperto alla Fiorentina. Il Besiktas, che in un primo momento aveva messo gli occhi su Durmisi, sembra virare verso altri profili, Adamonis girato in prestito al Catanzaro: ecco il comunicato ufficiale del club.

PAIDEIA - Mattinata affollata in Paideia, dove hanno svolto le visite mediche di rito Lukaku, Berisha e Bastos.

LAZIO "SCUOLA DI FORMAZIONE POST CARRIERA" - In mattinata si è tenuta la anche presentazione del progetto della Lazio “Scuola di formazione post carriera”, presso la sala stampa dello stadio Olimpico. Durante l'evento ha parlato il patron Lotito, secondo cui la società è cresciuta in questi ultimi quindici anni. Il numero uno biancoceleste ha anche commentato l'eventuale cessione di Milinkovic: ecco cosa ha detto. Anche l'ex calciatore, attuale allenatore dell'Under15 laziale Tommaso Rocchi, ha avuto modo di dire la sua sul calcio giovanile.

IL RESTO DELLE NEWS - Murgia torna a parlare di Lazio, Frongia rivela: "Ho proposto il Flaminio a Lotito, ma...".

Alessandra Marcelli

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram