VAR. Malagò: "Ne chiederò l'uso in UEFA. Penso alle partite della Lazio e..."

Pubblicato 
giovedì, 12/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VAR MALAGO' - Giovanni Malagò, presidente del CONI commissario straordinario della lega di Serie A, ha commentato a ilmessaggero.it la possibile attuazione del Var anche in campo europeo, soprattutto dopo il discusso rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus nella semifinale di Champions League.

RIGORE - C'è il rammarico  e il dispiacere di uscire a tempo scaduto su un rigore che ha portato discussioni. Porterò avanti, quando incontrerò il presidente dell'Uefa Ceferin la prossima settimana, la richiesta che l'Uefa adotti prima possibile la Var."

VAR IN EUROPA - "So che ci sono episodi che con la stessa Var portano a una valutazione soggettiva, ma non c'è dubbio che ci siano alcuni elementi, oltre ai match della Juventus, che non hanno aiutato le squadre italiane negli ultimi tempi e mi riferisco anche al Milan contro Arsenal e alle partite della Lazio. Con la Var ci sarebbero state meno polemiche. Se la adotta la Serie A, se la stanno introducendo in altri campionati, ai Mondiali, non vedo perché l'Uefa non lo faccia”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram