Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vavro, l’ex allenatore: “Ragazzo forte ed emotivo, a Denis piacciono le grandi sfide”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro

LAZIO VAVRO – L’acquisto di Denis Vavro ha portato entusiasmo nell’ambiente biancoceleste. Il difensore slovacco, classe 1996, è stato tra i più applauditi nella prima amichevole giocata dalla Lazio contro l’Auronzo. Centrale forte fisicamente e dal buon piede, è stato prelevato dal Copenaghen e si appresta a diventare il titolare di destra nella nuova difesa a tre di Simone Inzaghi. Adrian Gul, suo ex allenatore ai tempi dello Zilina, lo ha descritto così ai microfoni di futbal.pravda.sk.

VAVRO – “È fantastico vedere che un tuo allievo sia arrivato in uno dei primi campionati del mondo. Denis Vavro è giovane e quindi più emotivo. Lo conosco bene e conosco benissimo anche la sua famiglia. È un grande ragazzo, forte e bravo, sono contento che sia andato alla Lazio, uno dei club più importanti della Serie A. A Denis piacciono le grandi sfide, direi che sia fatto proprio per la Lazio, che ha pagato una cifra record per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati