Restiamo in contatto

NOTIZIE

Venturin: “Lazio attenta al Benevento. Mondonico? Che tristezza…”

VENTURIN CHAMPIONS LAZIO – Giorgio Venturin è tornato a parlare dei biancocelesti ai microfoni di Radio Incontro Olympia…

Pubblicato

il

VENTURIN CHAMPIONS LAZIO – Giorgio Venturin è tornato a parlare dei biancocelesti ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Immobile in Nazionale ha avuto le occasioni e non l’ha buttata dentro. Quella dopo trenta secondi evidentemente non era ancora in clima partita. La partita contro il Benevento non può essere sottovalutata. I campani sono vivi, giocano, sono pericolosi. Essendo ultimi i valori sono quelli, certamente, ma giocano bene. L’Olimpico poi è una bella vetrina. I valori assoluti sono ovviamente a favore della Lazio, ma ogni sfida fa storia a se”.

CHAMPIONS: “Dall’inizio dell’anno c’è qualcosa da recriminare, ma è sempre successo. Con la Var si è riusciti ad aiutare un po’ gli arbitri sul fuorigioco e su qualche calcio di rigore. L’errore però ci sarà sempre, perché a volte anche il video a rallentatore non ti permette la giusta valutazione”.

LA SCOMPARSA DI MONDONICO: “Sapevamo tutto. Abbiamo un gruppo della Coppa Uefa e le notizie erano abbastanza fresche. Sapevamo che gli mancava poco, purtroppo. Momento triste, delicato per il calcio italiano. Ogni settimane succede qualcosa però bisogna andare avanti. Abbiamo vissuto momenti bellissimi e importanti per il Torino”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati