Veron premiato con la maglia n. 23 da Lotito: "Grazie per l'amore, qui anni meravigliosi" (FOTO&VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 07/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERON - Giornata speciale all'Olimpico di Roma. La Lazio contro il Sassuolo dovrà tornare a vincere, e potrà contare su un ospite speciale: Veron. L'ex biancoceleste, presente sugli spalti per sostenere la squadra, è sceso in campo a circa mezz'ora dal fischio d'inizio ed è stato applaudito a lungo dalla Curva Nord, che ha intonato cori in suo onore. L'argentino è poi stato premiato da Claudio Lotito, che gli ha consegnato una maglia celebrativa con il numero 23 sulle spalle, lo stesso che indossava da giocatore.

LE PAROLE DI VERON - "Volevo ringraziare tutti, ho un ricordo speciale di quegli anni meravigliosi passati insieme. Vorrei ringraziare i miei ex compagni e il presidente, senza loro sarebbe stato difficile. Ma voglio anche ringraziare voi per tutto l'amore e l'affetto che avete per me. Ho passato due anni meravigliosi. L'amore che avete voi per me ce l'ho anche io per voi. Sempre forza Lazio" ha detto il giocatore con un megafono.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram