Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERONA. MANDORLINI e SALA si caricano: “Sarà una finale per entrambe, vogliamo i tre punti”

Il tecnico e il centrocampista degli scaligeri hanno avvertito la Lazio: “Abbiamo entusiasmo e la giusta mentalità per vincere…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Si avvicina la sfida fondamentale in chiave europea del ‘Monday Night’ della 36a giornata di Serie A in programma il 5 maggio. Lazio e Verona scendono in campo sul prato dell’Olimpico con la consapevolezza di non poter sbagliare più niente. Il tecnico scaligero Andrea Mandorlini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell’amichevole giocata e vinta per 16-1 contro il San Zaccaria: “La squadra ha fatto grandi cose, speriamo di continuare a inseguire il nostro sogno facendo una grande gara lunedì. Per noi sono tutte finali, dal match con l’Atalanta -le parole riportate dal sito ufficiale dei veneti ‘hellasverona.it’-. La Lazio sarà una delle ultime tre. Sappiamo che sarà una sfida difficile, ma non sarà semplice nemmeno per loro”. Gli fa eco il centrocampista Jacopo Sala, che nella stessa circostanza ha ribadito: Sarà una finale sia per noi che per loro, una partita importante per entrambe. Ci arriviamo con entusiasmo e con la giusta mentalità per conquistare i tre punti. Andiamo a Roma per fare una grande partita e per cercare di portare a casa il massimo dei punti. Spero di scendere in campo lunedì, ma l’importante è che la squadra riesca a fare un grande match. Ballotaggio con Romulo? Ho solo cercato di dare il mio contributo alla squadra, come lo ha fatto lui. Qualunque sia la scelta dell’allenatore va bene, perché il nostro primo interesse è la squadra. Speravo di mettere in difficoltà Mandorlini dimostrando le mie qualità, come tutti. Dopo il godi oggi, speriamo di segnare anche lunedì”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati