Vigilia di Inter-Lazio, Inzaghi sprona Immobile, Spalletti rinuncia ad Icardi. Luis Alberto promette la CL ma sogna il Real

Pubblicato 
sabato, 30/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 30 marzo, in casa Lazio si vive la vigilia del match contro l'Inter, vero e proprio spartiacque della stagione biancoceleste. La squadra di Inzaghi deve vincere a Milano per continuare a coltivare il sogno quarto posto, un obiettivo fondamentale anche in chiave mercato: permangono più che mai vive, infatti, le voci su possibili acquisti e cessioni della prossima estate. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

INTER-LAZIO - Sabato intenso di appuntamenti per i ragazzi di Inzaghi. La squadra si è ritrovata a Formello in mattinata per l'ultimo allenamento prima della partenza per Milano. L'allenatore, in conferenza stampa, ha rassicurato i tifosi sulle condizioni di Immobile. Il bomber napoletano, sicuro di un posto tra i titolari, cercherà a San Siro il primo gol in campionato contro i nerazzurri mentre la Lazio proverà ad invertire un trend negativo. Casa Inter: mister Spalletti, in conferenza stampa, ha confermato l'indisponibilità di Icardi per il match di domani: al suo posto pronto l'ex Keita. Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico toscano. Qui le probabili formazioni della partita, fischio d'inizio domani alle 20:30. Intanto la Lazio è già nel capoluogo lombardo: clima sereno tra i laziali e Romulo tra i più motivati.

CALCIOMERCATO - Mentre la squadra prepara il match delicato contro l'Inter, in società si pianifica il futuro. La Lazio ha il bilancio in positivo anche se il 2018 si è chiuso con le uscite maggiori delle entrate. Luis Alberto ha confessato di sognare il Real Madrid mentre il giovane Tounkara spera di tornare a vestire la maglia biancoceleste. Oltre allo spagnolo, altri due giovani si candidano a rivestire un ruolo importante in prima squadra nei prossimi anni.

LE ALTRE NEWS - Perotti rilancia la Roma in chiave Champions mentre lo stadio di proprietà appare sempre più lontano. Marco Materazzi ha detto la sua su Inter-Lazio, i numeri attestano una crescita di spettatori all'Olimpico. 29esima giornata di Serie A: qui tutti i risultati e il programma del turno.

Marco Barbaliscia

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram