Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vincenzo D’Amico: “Tra i top della Lazio ci sono Immobile ed Acerbi mentre nei flop…”

LAZIO INTERVISTA D’AMICO – Il campionato si ferma per lasciare spazio alle Nazionali. Dopo il primo terzo di stagione, la Lazio si ritrova quarta in campionato e…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA D’AMICO – Il campionato si ferma per lasciare spazio alle Nazionali. Dopo il primo terzo di stagione, la Lazio si ritrova quarta in campionato e con un passaggio del turno in Europa League già assicurato. Vincenzo D’Amico, Campione d’Italia nel 1974, ha fatto il punto della situazione sulla rosa a disposizione di Inzaghi ai microfoni di ‘TMW”. Queste le sue considerazioni.

TOP LAZIO – “Dico Immobile e Acerbi. Il primo si è confermato ancora una volta, con ben otto reti in campionato e una in Europa League. Il secondo è stato invece una bella sorpresa, diventando fin da subito il padrone della difesa biancoceleste”.

FLOP LAZIO – “Mi spiace ma devo dire Luis Alberto e Milinkovic. È un vero peccato. Lo scorso anno questi due talenti avevano fatto la differenza, ma in questa stagione non stanno andando così bene. Le qualità, però, non mancano di certo e contro il Sassuolo Milinkovic-Savic mi è parso in crescita. Non dimentichiamoci poi che anche loro stessi, per la loro carriera, hanno bisogno di rilanciarsi a Roma. A gennaio non avranno certo la valutazione che avevano qualche mese fa…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati