Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vinicius: “Felipe Anderson non lo cederei, ma Tare è bravo e saprà sostituirlo”

VINICIUS LAZIO FELIPE ANDERSON – Ore frenetiche in casa Lazio sul fronte calciomercato. Particolarmente caldo il capitolo uscite, con Felipe Anderson sempre più vicino al West Ham…

Pubblicato

il

VINICIUS LAZIO FELIPE ANDERSON – Ore frenetiche in casa Lazio sul fronte calciomercato. Particolarmente caldo il capitolo uscite, con Felipe Anderson sempre più vicino al West Ham. Durante l’odierna puntata di Avanti Lazio su RMC Sport, è intervenuto Vinicius Freitas, ex difensore biancoceleste e attuale giocatore della Chapecoense, il quale si è espresso proprio sul futuro dell’ala brasiliana: “Quando ero lì a Roma lui era felice alla Lazio, ma ora non lo so. Ci siamo sentiti di recente ma abbiamo parlato solo delle vacanze, non di calcio, quindi non ti so dire niente sulla sua possibile cessione. 40 milioni per Felipe? È un giocatore importante, di alto livello ma con Lotito è sempre difficile trattare. Credo vada trattenuto se si vuole raggiungere obiettivi importanti. Ma Tare è un direttore intelligente, se cederà Felipe prenderà un giocatore altrettanto bravo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati