Home NOTIZIE Walter Sabatini: “Liverani, tifoso romanista, fu strepitoso alla Lazio”

Walter Sabatini: “Liverani, tifoso romanista, fu strepitoso alla Lazio”

Tempo di lettura: < 1 minuto

SABATINI LIVERANI LAZIO – Quattro anni con la maglia della Lazio, una Coppa Italia alzata al cielo, lo stupendo assist per Paolo Di Canio nel derby vinto 3-1 il giorno della Befana ed anche la fascia da capitano. Fabio Liverani ha vissuto in maglia biancoceleste il periodo più fortunato della sua carriera: Walter Sabatini, attuale coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group, ne ha parlato sulle colonne di ‘Quotidiano di Puglia’.

TIFOSO DELLA ROMA, MA… – “Liverani era tifoso romanista, arrivò alla Lazio e seppe però superare le difficoltà ambientali iniziali. Fu semplicemente strepitoso. Dopo la Lazio andò alla Fiorentina, poi lo volli a Palermo e lui fu un prezioso punto di riferimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.