Wesley è dell'Aston Villa, Radu potrebbe lasciare. Lotito tratta per acquisire l'Alitalia

Pubblicato 
giovedì, 13/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giornata di sorprese in casa Lazio. L'attaccante Wesley, vicinissimo ai biancocelesti, si è trasferito ufficialmente all'Aston Villa. Radu potrebbe dire addio mentre Lotito continua a trattare per l'acquisizione di Alitalia, notizia commentata anche dall'ex Martini.

CALCIOMERCATO - Jony è sempre più vicino, mentre Badelj e Sprocati sono sul punto di partenza. Radu è stato contattato dal Napoli e l'obiettivo Castagne è sul punto di rinnovare con l'Atalanta. Per la panchina della Primavera Bonacina è insidiato da Siviglia mentre l'ex obiettivo Yilmaz è vicino al Lecce. Nesta è il primo nome per allenare il Frosinone. Tare intanto continua a seguire Lainez.

NEWS LAZIO - La Lazio cerca uomini di esperienza per rincorrere la Champions e riparte da i propri pilastri: Immobile, in attesa del terzo figlio, è tra i finalisti per il gol più bello dell'anno. Reja, ct dell'Albania, ha parlato del ds Tare mentre Budoni, Mandorlini, Garlaschelli e Petrelli hanno analizzato la stagione biancoceleste. Arriverà infine a breve il film sulla vita dell'ex mai dimenticato Paul Gascoigne.

Nelli Giorgio

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram