Tempo di lettura: < 1 minuto

WILSONPino Wilson, ex giocatore della Lazio, ha parlato del momento della squadra ai microfoni di TMW.

INFORTUNI – “Sono comunque infortuni casuali, è assolutamente improbabile che in una gara ci siano tre infortuni. In questo frangente credo che il motivo sia davvero il caso, non è da legarsi ad una preparazione inadeguata”.

SIVIGLIA – “Gli spagnoli sono più forti. Si sono dimostrati una squadra che pur avendo varie defezioni come la Lazio, sa giocare in Europa, è abituata a questa competizione e non a caso l’ha già vinta spesso”.

GENOA – “Pericolosa se si affronta senza concentrazione. Anche se rimaneggiati, occorre far risultato e andrebbe bene anche un pareggio. In queste condizioni un punto non si butta certo via”.

MERCATO – “Col senno di poi non si è mai fatto il massimo. È stato preso Romulo come alternativa a Marusic ed è un giocatore valido. È ovvio che se uno vede gli infortuni di adesso allora pensa che si poteva far di più al mercato. Ma lo si dice col senno di poi e a proposito di infortuni dovuti, ripeto, alla casualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.