Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZANETTI: “Amerò sempre l’INTER” (VIDEO)

INTERVISTE POST PARTITE – Il Capitano nerazzurro saluta il su pubblico e la dirigenza…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST PARTITA – Al termine di INTER – LAZIO, Capitan ZANETTI è stato festeggiato dai suoi tifosi e dalla società:

ZANETTI IN ZONA MISTA

Un finale perfetto come lo avevi sognato, come lo potevi immaginare?

“No, io non lo sognavo così, è stato meglio. E’ stato fantastico, devo ringraziare tantissimi tifosi, per tante emozioni, per tanto amore, tanto affetto. Credo che dire grazie non basta”. 

Come definire la tua storia con l’Inter? Con una frase, una definizione…

“Una storia d’amore che è iniziata quasi vent’anni fa che si conclude con quello che ho fatto in campo e che spero che continui anche da dirigente cercando sempre di dare una mano”.

Adesso che hai smesso da calciatore, come  ti vedi fra vent’anni?

“Più vecchio sicuro! No, mi vedo sempre cercando di rendermi utile per questa maglia che mi ha dato tanto e per la quale provo tanti sentimenti”. 

Al di là delle vittorie, delle partite, c’è un momento particolare che ti è rimasto in testa?

“Credo che son tanti i momenti che ho vissuto, di sicuro la notte di Madrid, è stata fantastica”.

ZANETTI DURANTE LA FESTA

“Finisce il calciatore, va avanti l’uomo. Finisce una bellissima carriera, difendendo questa maglia che amo veramente”. Con queste parole Javier ZANETTI saluta il pubblico del Meazza. Nella sua ultima partita il Capitano nerazzurro ha ringraziato tutti: “Grazie a tutti. A Moratti per la fiducia, a Thohir perché mi dà la possibilità di proseguire in questa famiglia, ai miei compagni e alla mia famiglia. Non sapete, è difficile parlare in questo momento. Dirvi che siete meravigliosi, fantastici è poco. Voglio ringraziare tutti i miei compagni e quelli che in questi anni sono stati al mio fianco in qualsiasi momento. Ho cercato sempre di onorare e difendere questa maglia in qualsiasi paese del mondo. Ho imparato insieme a voi, per il vostro amore e il vostro affetto ad amarla e l’amerò per sempre. Ringrazio mia moglie Paula e i miei figli per la bellissima famiglia che abbiamo formato, mio padre che è in Argentina davanti alla tv e non è potuto venire e mia mamma che dal cielo sicuramente e’ felicissima come me. Ringrazio Moratti per la fiducia che mi ha dato in tutti questi anni e il nuovo presidente Thohir per darmi la possibilità di continuare in questa grande famiglia, che è sempre stato il mio sogno. Finisce una bellissima carriera, difendendo questa maglia che amo veramente. Mi tocca fare altro, non so se lo farò bene o male ma sono certo che difenderò l’Inter come ho fatto in campo”. Dopo il giro di campo l’argentino ha concluso salutando ”Giuseppe Prisco, Gaicinto Facchetti e Benito Lorenzi. Grazie per aver sopportato un vecchietto che corre ancora a quarant’anni”.

ZANETTI A SKY

”Sto piangendo ancora dentro di me per la tristezza di aver lasciato questo meraviglioso pubblico, sono tanti anni che indosso questa maglia e la fascia da capitano. E’ incredibile la carriera che ho fatto, ringrazio tutti, e la famiglia Moratti, per l’amore che mi hanno sempre dimostrato. L’ambiente che c’era qui stasera mi rimarrà dentro per sempre”.

Cosa è stata la cosa più bella per te quest’anno?

”La cosa più bella per me quest’anno era tornare dopo l’infortunio, l’ho fatto e la cosa più importante è che smetto stando bene fisicamente e mentalmente”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati