Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAPPACOSTA – Il futuro di Davide Zappacosta è in bilico tra Londra e Roma. Lui vorrebbe tornare in Italia, la Lazio lo vuole, il Chelsea chiede troppo per cederlo. Ne consegue una situazione ancora tutta da decidere, tra offerta e domanda che non combaciano. Il giocatore ha già preso la sua decisione: vorrebbe giocare in biancoceleste. Eppure l’incontro di ieri tra Lucci e la dirigenza degli inglesi non è andato come Lotito sperava. Il Chelsea vuole 18 milioni, 3 per il prestito e 15 per il riscatto, che sarebbe obbligatorio: i Blues hanno preso l’esterno a 25 milioni, dunque non fanno sconti. La Lazio vorrebbe invece il giocatore in prestito, ma con il semplice diritto di riscatto. Per l’operazione la società biancoceleste vorrebbe spendere 12-13 milioni (circa 2 per il prestito e 10 per l’eventuale riscatto): tra domanda e offerta c’è quindi una differenza di 5-6 milioni. A queste condizioni, secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, l’affare non si farà. 18 milioni sono davvero troppi per la Lazio, che tra l’altro prima di comprare avrebbe voluto vendere Badelj, che però non ha molto mercato.

J.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.