Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zeman fa dietrofront: “Non ho detto che il mio cuore batte per la Lazio”

ZEMAN – È tornato a parlare della Lazio Zeman, che solo ieri aveva rilasciato dichiarazioni che avevano fatto discutere: il bosniaco aveva infatti dichiarato…

Pubblicato

il

ZEMAN – È tornato a parlare della Lazio Zeman, che solo ieri aveva rilasciato dichiarazioni che avevano fatto discutere: il ceco aveva infatti dichiarato di aver pianto dopo aver lasciato la Prima squadra della Capitale, ma non la Roma. L’ex allenatore biancoceleste ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport: queste le sue parole.

SU LAZIO E ROMA – “Non ho mai detto che il mio cuore batte più per la Lazio che per la Roma. Non l’ho detto perché non lo posso dire. Ho detto che mi sono trovato bene nell’ambiente romano e che la Roma mi ha sempre attirato di più perché aveva più pubblico, stop. Ho amici laziali e romanisti, non li rinnego, quindi non si tratta nemmeno dell’opposto. Io ho sempre detto che faccio calcio per la gente, dove c’è più gente mi trovo meglio”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati