Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zoff: “Inzaghi bravo nel gestire un ambiente complicato. Rinforzare la Lazio? Mica è facile…”

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA ZOFF – Dino Zoff è una leggenda del nostro calcio: campione del mondo a ‘Spagna ’82’, il portiere ha vissuto la sua carriera da calciatore principalmente a…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA ZOFF – Dino Zoff è una leggenda del nostro calcio: campione del mondo a ‘Spagna ’82’, il portiere ha vissuto la sua carriera da calciatore principalmente a Napoli (1967-1972) e nella Juventus, con la quale ha collezionato 330 presenze tra il 1972 e il 1983. Con i bianconeri ha anche esordito in panchina come allenatore, esperienza che poi ha vissuto nella Lazio dal 1990 al 1994 e poi in due ritorni nel 1997 prima e nel 2001 poi. In questi anni ha ricoperto, per alcuni tratti, anche il doppio ruolo di mister e presidente, un ‘tutto fare’ che il popolo laziale ricorda sempre con affetto ed emozione. L’ex numero 1 della Nazionale è intervenuto al Corriere della Sera: queste le sue dichiarazioni.

INZAGHI – “Simone mi piace molto, perché ha ottenuto ottimi risultati e ha saputo gestire un ambiente a volte complicato. Non mi sono stupito che sia diventato un tecnico così bravo: è sempre stato un ragazzo a posto, uno che sa stare al mondo”.

LOTITO – “Rimproverano a Lotito di non investire abbastanza per fare il salto di qualità? Eh, investire… mica è facile migliorare la Lazio. Se tu spendi per Ronaldo, come può permettersi di fare la Juventus, allora ha un senso, ma se non sei una società ricca come quella bianconera è tutto più complicato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati