Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOFF si fida di REJA: “E’ il nome giusto per la LAZIO. Ora ci si dovrebbe concentrare sul campo”

L’ex presidente e allenatore biancoceleste aggiunge: “Non conosco la situazione della LAZIO e non so quali siano i piani di LOTITO”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

AGGIORNAMENTO ORE 19– L’ex allenatore e presidente della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di ‘tuttomercatoweb.com’ per esprimere le sue sensazioni sul futuro della panchina biancoceleste, un futuro sempre più misterioso. Lotito-Petkovic in tribunale? Questi sono fatti che esulano dal calcio. La squadra purtroppo non sta andando bene e il resto è venuto tutto di conseguenza. In questo momento ci si dovrebbe concentrare sul campo per uscire da una situazione difficile”.

Secondo lei Petkovic ha fatto bene a ufficializzare l’accordo con la Svizzera così presto?
“Non so dire se abbia fatto bene o male a dirlo adesso, sono cose loro. Sicuramente ha un contratto con la Lazio, quindi deve portarlo a termine a meno che il club non decida di mettervi fine o le due parti non si accordino per una rescissione”.

Trapattoni sembra andare verso il no. Chi vorrebbe sulla panchina biancoceleste, dando ormai per scontato l’addio dell’attuale tecnico?
“Reja conosce bene l’ambiente e la squadra, mi sembra il nome più appetibile. Poi non so che idee abbia la società né so se sia auspicabile un cambio. Sicuramente, se si deve cambiare, Reja è il nome giusto”.

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato dal portale Calcissimo.com, l’ex allenatore e presidente biancoceleste Dino ZOFF ha detto la sua anche sul momento della sua ex squadra: “Non conosco la situazione della LAZIO e non so quali siano i piani di LOTITO. TRAPATTONI ha fatto bene ovunque, ma io non sottovaluterei la candidatura di REJA“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati