Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nasce “120 secondi di Lazio”: il format della Web Radio di Lazionews.eu con i fatti del giorno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-web-radio-audio-notizie-120-secondi

WEB RADIO LAZIONEWS 120 SECONDI – Cari lettori, la nostra redazione è lieta di annunciarvi la nascita di un nuovo format della Web Radio di Lazionews.eu. Tutti i giorni, alle ore 19:00, ci sarà il quotidiano appuntamento con l’informazione grazie al nostro radiogiornale “120 secondi di Lazio“. In un periodo di difficoltà e sacrifici, la passione e l’amore per la Prima Squadra della Capitale ci uniscono più che mai. Un notiziario sulla stretta attualità, dai dati sull’emergenza Coronavirus agli ultimi aggiornamenti sul mondo del pallone, il calciomercato e tutto ciò che riguarda la nostra amata Lazio.

Tifosi della Lazio, sintonizzate gli orologi: da lunedì 20 aprile, alle ore 19:00, la nostra redazione vi aspetta On Air, con la speranza di farvi uscire virtualmente dalle vostre case e intraprendere con noi un viaggio quotidiano nel mondo biancoceleste!

SEGUI LA WEB RADIO DI LAZIONEWS.EU
I fatti del giorno in 120 secondi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati