Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, per la Lazio c’è aria di cambiamento

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA – La Lazio, la prossima estate, affronterà una vera e propria rivoluzione d’organico. I biancocelesti hanno il bisogno fisiologico di cambiare gli interpreti, rivitalizzare una rosa stantia e fornire ad Igor Tudor tutti i mezzi necessari per far bene.

LEGGI ANCHE: Tudor, trovata la nuova casa a Roma

Calciomercato, le uscite della Lazio

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i due portieri potrebbero lasciare la Capitale. Luigi Sepe tornerà alla Salernitana a scadenza del prestito ed Ivan Provedel potrebbe partire per fare cassa, lasciando Christos Mandas trai pali. In difesa, Alessio Romagnoli potrebbe partire, complice un modulo non adatto alle sue caratteristiche, occhi aperti anche su Mario Gila. Adam Marusic e Elseid Hysaj hanno ancora un anno di contratto ma uno trai due potrebbe partire per abbassare l’età anagrafica del reparto. Daichi Kamada è in scadenza di contratto e con molta probabilità non rinnoverà e tornerà in Bundesliga, dove sembrerebbe aver mercato e Matias Vecino potrebbe dirigersi al Galatasaray. Poi ci sarà da valutare il caso Luis Alberto, con la Lazio che vorrebbe incassare il più possibile dalla cessione del suo top player. La società spera ancora di riuscire a convincere Felipe Anderson a prolungare il contratto ma la Juventus rimane in allerta. I bianconeri avrebbero sondato il terreno anche per Mattia Zaccagni, in scadenza nel 2025, ma la società biancoceleste non lo valuta meno di 25 milioni. Da capire anche il futuro di Ciro Immobile, il capitano della Lazio vorrebbe restare ma la dirigenza potrebbe tentare di venderlo per puntare su un centravanti di prospettiva. Ad ogni modo, ciò che spetterà la Lazio sarà un vero e proprio ricambio generazionale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati