La Lazio Calcio a 5 sbarca nel Calcio a 11: nuova avventura per le ragazze di Chilelli

Pubblicato 
sabato, 24/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

POLISPORTIVA LAZIO CALCIO A 5 WOMEN - E' iniziato un anno intenso e ricco di impegni per le ragazze della S.S. Lazio Calcio a 5. La formazione di Daniele Chilelli, infatti, prenderà parte al campionato di Eccellenza femminile di Calcio a 11. Una scelta che, come si legge in un comunicato ufficiale, permetterà alle biancocelesti di proseguire un percorso di crescita costante. La Lazio è stata inserita nel gruppo B, assieme ad altre 7 formazioni, ed esordirà sul campo della Jem's Soccer, mentre disputerà la proprie gare casalinghe al Centro Sportivo Testa di via del Baiardo il mercoledì sera.

Nuova avventura per la Lazio Calcio a 5 di Chilelli

L'allenatore della S.S. Lazio Calcio a 5, Daniele Chilelli, ha presentato questa nuova avventura: “Al campionato prenderà parte una squadra composta dalla nostra Serie A e dall'Under 19. Daremo quindi l'opportunità a tutte le nostre ragazze di giocare anche in questo campionato. Abbiamo preso questa decisione per allargare la società e perché la gara infrasettimanale rappresenterà un allenamento diverso, ma che potrà aiutarci molto anche in chiave Calcio a 5. Sarà un torneo corto, composto da 14 gare e che si concluderà già ad aprile. Siamo pronti a vivere questa nuova avventura, che gestiremo al meglio. Scenderemo in campo per lottare per il vertice e disputare una stagione di livello anche nel Calcio a 11”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram