Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUB COPPA ITALIA – Prima Auronzo, poi a Malta. La Coppa Italia viaggia in giro per l’Italia e l’Europa per poter essere ammirata da vicino da tutti i tifosi biancocelesti. Dopo aver gioito ed esultato per la vittoria della Lazio nell’ultima edizione della competizione, tantissimi supporters maltesi hanno potuto abbracciare il trofeo in occasione di una giornata evento svoltasi ieri a Sliema

L’EVENTO – Come si legge sul sito del club, infatti, la società si è recata a Malta per portare in omaggio la Coppa Italia al Lazio Malta Club. Dopo esser stata accolta dalle istituzioni locali, la spedizione laziale si è recata in un locale di Sliema per dare inizio ad una serata di sorrisi, festeggiamenti e canti in compagnia del trofeo alzato per la prima volta da Lulic e compagni la notte dello scorso 15 maggio a Roma. Durante la permanenza nell’isola, la Lazio è stata ricevuta dal Ministro degli Affari Esteri, Carmelo Abela e dall’ambasciatore di Malta in Vaticano Frank Zammit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.