Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Mezza rosa raddoppia, BASTA e KEITA a passo svelto

Doppia seduta in casa LAZIO: PIOLI fa lavorare i pochi ‘reduci’ biancocelesti…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Doppia seduta in casa LAZIO: PIOLI fa lavorare i pochi ‘reduci’ biancocelesti. Mattinata dedicata alla sola parte atletica, con l’esigua rosa suddivisa tra campo e palestra, mentre nel pomeriggio spazio al pallone con esercizi sulla tecnica e partitella finale 5vs5. Ben 12 gli assenti impegnati con le rispettive nazionali (BERISHA, CANA, LULIC, DJORDJEVIC, DE VRIJ, BIGLIA, GONZALEZ, ONAZI, PAROLO e CANDREVA, più la coppia di U-21 ANDERSON e STRAKOSHA), da aggiungere alla lista di indisponibili e infortunati (MAURI, RADU, MARCHETTI, CATALDI e GENTILETTI). Così il tecnico è costretto a dirigere gli allenamenti con una decina di elementi, inclusi i Primavera PALOMBI e TOUNKARA.

A parte rispetto al gruppo KEITA e BASTA, in fase di uscita dal reparto infermeria. Dai ieri sono tornati a lavorare con il pallone, entrambi dovrebbero rientrare in competizione per una maglia da titolare. Lo spagnolo in particolare, potrebbe giocarsi il posto con capitan  MAURI, ai box per un’infiammazione al ginocchio destro. Anche BRAAFHEID e BERISHA, con RADU e MARCHETTI alle prese con due invadenti traumi contusivi(zona lombare per il romeno, fianco per il portiere ex-Cagliari), rimangono in predicato d’impiego. La prossima settimana sarà decisiva per passare dalla ipotesi alla tesi del 4-3-3 laziale, ma intanto sale la febbre dell’Olimpico, con oltre 14mila tagliandi staccati per la sfida contro la JUVENTUS campione d’Italia.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati