CALCIOMERCATO

ASTORI-CAGLIARI, addio vicino: oggi è andato in scena un faccia a faccia tra il giocatore e il ds MARROCCU

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoRASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La lunga trattativa per Davide ASTORI sembra essere giunta ad un punto nodale…

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – “Abbiamo deciso di accontentare la volontà del ragazzo”. Questa l’ammissione di ieri del ds del CAGLIARI, Francesco MARROCCU, in riferimento al futuro di Davide ASTORI. E oggi, come sottolinea il sito de L’Unione Sarda, è andato in scena un faccia a faccia tra i due: l’addio del centrale lombardo è sempre più vicino con la destinazione più probabile rappresentata dalla LAZIO, unico club che è uscito allo scoperto per lui.

AGGIORNAMENTO ORE 08.05 – Ieri per la prima volta il d.s. del Cagliari MARROCCU ha negato la volontà del club sardo di trattenere il giocatore e ha spiegato come la Lazio sia l’unica vera pretendente del difensore. Ha inoltre confermato la telefonata di LOTITO che avrebbe proposto, secondo la Gazzetta dello Sport (S.Cieri), 6 milioni e NOVARETTI, giocatore che non interessa ai sardi, attenti piuttosto ai baby talenti CATALDI  e TOUNKARA. Ma la Lazio non ha intenzione di perdere elementi promettenti e così l’offerta sarà solamente economica e la cifra attorno alla quale si può chiudere è 7 milioni. Decisivo sarà l’incontro in Lega di giovedì fra LOTITO  e GIULINI.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI