Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Verso Genoa – Lazio: il punto sugli infortuni

Pubblicato

il

GENOA LAZIO INFORTUNI RASSEGNA STAMPA – Igor Tudor sta trascinando la propria Lazio in questo finale di stagione dove l’obiettivo principale è quello di concludere al meglio. Il croato deve però avere a che fare con molti infortuni, ecco il punto della situazione.

LEGGI ANCHE: Tudor, la nuova Lazio comincia a prendere forma

Il punto sugli infortuni in casa Lazio

Dopo la vittoria contro la Salernitana ora testa al genoa per concludere al meglio una stagione che non è andata come le aspettative. Igor Tudor deve però fare anche i conti con gli infortuni. Come riportato da Il Messaggero, Ivan Provedel rimarrebbe fermo ai box fino agli inizi di maggio e Mattia Zaccagni potrebbe tornare per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Alessio Romagnoli e Ciro Immobile torneranno a disposizione del mister, data la lieve entità dei loro infortuni. Sono ancora da tenere sott’occhio Valentin Castellanos e Luca Pellegrini, il primo per via di un affaticamento muscolare ed il secondo con un problema alla caviglia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati