Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ancora attesa per la risposta di MORRISON e il WEST HAM piomba su CAVANDA

CORRIERE DELLO SPORT – C’è attesa a Formello per la risposta del centrocampista Morrison. Intanto per Cavanda spunta una nuova pretendente…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ ancora in attesa di una risposta Claudio LOTITO.

AGGIORNAMENTO 24-01 – Dall’Inghilterra sembrano sicuri: Morrison approderà alla Lazio in estate. A riportare l’indiscrezione è Sky Sport Uk. In mattinata segnali opposti dal “The Guardian“, secondo il quotidiano il giocatore avrebbe chiesto tempo per decidere al meglio.

AGGIORNAMENTO 23/01 – Come riporta il Corriere dello Sport, nelle prossime ore MORRISON dovrebbe comunicare le sue intenzioni. Le possibilità sono due: o restare al West Ham e scegliere con calma i proprio futuro o accettare la proposta biancoceleste ed iniziare ad allenarsi agli ordini di PIOLI, aspettando il primo luglio. Intanto, sul fronte cessioni, CAVANDA ha una nuova estimatrice. Si tratta del WEST HAM.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati