Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Poco entusiasmo in casa Lazio: il dato sui biglietti venduti per la sfida alla Juventus

Pubblicato

il

BIGLIETTI LAZIO JUVENTUS COPPA ITALIA – Il periodo nero della Lazio, alleviato al momento solo dalla vittoria sulla Salernitana, si rispecchia anche sugli spalti, ecco il dato deludente sui biglietti venduti di Lazio Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Tutta la carica di Tudor in allenamento prima della Salernitana

Coppa Italia, il dato parziale sui tagliandi di Lazio Juventus

Il periodo di crisi della Lazio, al momento, è stato interrotto dalla vittoria sulla Salernitana. E questo dopo le ultime due sconfitte in Coppa Italia e al derby, che hanno smorzato la carica non solo della squadra ma anche dei tifosi. Nonostante abbiano sempre sostenuto la propria squadra del cuore, contro la Salernitana hanno protestato dall’inizio alla fine. Anche in occasione della semifinale di ritorno della Coppa Italia, il clima non sarà dei migliori. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento sono solo 40.000 i biglietti venduti. Di questo, oltre 10.000 a tifosi della Juventus. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati