Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio torna sulla pista Simeone: i dettagli

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-napoli-intervista-simeone-immobile

CALCIOMERCATO SIMEONE LAZIO RASSEGNA STAMPA – La Lazio aveva da tempo messo gli occhi su Giovanni Simeone del Napoli, ma per vari motivi non si è mai concretizzato. L’affare è complicato ma non impossibile, la società farà il possibile per fornire l’attaccante dei desideri di Igor Tudor.

LEGGI ANCHE: Marcatori Serie A all-time, Immobile vuole centrare un nuovo record

Calciomercato, Lotito ci prova per Simeone

Era un nome che aveva intrigato la Lazio già tempo fa, ed ora torna il nome di Giovanni Simeone. Il sogno della Lazio si era infranto davanti il riscattato del giocatore dal Verona per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Eppure l’attaccante del Napoli non è incedibile. Il Cholito potrebbe valutare la Lazio anche in vista del maggiore minutaggio che avrebbe a disposizione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simeone potrebbe prendere il post di un uscente Immobile, l’obiettivo è dare a Tudor un tandem offensivo argentino e più giovane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati