Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, due big europee sulle tracce di Luis Alberto

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO LAZIO – A distanza di giorni dal post partita di Lazio-Salernitana, le parole di Luis Alberto ancora echeggiano nell’aria. La Lazio è stata chiara a riguardo: il giocatore sarà libero di partire qualora trovasse una squadra che possa pagare il cartellino. Di seguito gli aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Verso Genoa – Lazio: il punto sugli infortuni

Calciomercato, Marsiglia e Atletico Madrid su Luis Alberto

Come riportato da coeurmarseillais.fr, si sarebbe acceso l’interesse del Marsiglia per Luis Alberto. Il presidente del club francese aveva già sondato in passato la pista che conduce al Mago e, adesso, si potrebbe provare un ulteriore assalto. Secondo invece il portale Relevo, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid sul fantasista della Lazio, che non ha mai negato la voglia di tornare a giocare in patria un giorno. Dopo gli interessi di Siviglia e Cadice nei mesi scorsi, quella di Simeone potrebbe la squadra giusta per aprirgli nuovamente le porte de LaLiga.

Luis Alberto si confida nello spogliatoio

Secondo il Corriere dello Sport, l’entourage dello spagnolo afferma di non aver ricevuto offerte ad oggi. Sarebbero infondate le voci che riconducono ad un possibile trasferimento in Qatar o Cadice. Però, sempre secondo il quotidiano, il giocatore si sarebbe confidato con alcuni compagni su un possibile trasferimento a Doha, per uno stipendio che si aggirerebbe attorno ai 6 milioni.

Il Siviglia accelera per Luis Alberto

Secondo quanto riporta fichajes.net, il Siviglia è pronto ad accelerare per Luis Alberto. Il direttore sportivo del club biancorosso avrebbe messo il mago della Lazio in cima alla propria lista. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati