Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, piace un bomber azzurro per l’attacco

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RETEGUI – La Lazio prepara una sessione di calciomercato che si prospetta rovente. In ogni reparto potrebbero esserci cambiamenti, compreso l’attacco. In tal caso, gli occhi del club biancoceleste sarebbero rivolti verso un bomber del Genoa.

LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio: un solo diffidato a rischio per il Verona

Calciomercato, Lazio su Retegui: le richieste del Genoa

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna di Repubblica, sarebbe Mateo Retegui il sogno della Lazio per la prossima sessione di calciomercato. Il club biancoceleste starebbe valutando l’attaccante del Genoa in caso di partenza di Immobile. Il nome dell’italo-argentino non è nuovo dalle parti di Formello, essendo stato accostato al club capitolino già ai tempi del Tigres. Il Grifone chiederebbe 25 milioni per il cartellino, ma potrebbe aprire alla possibilità di un prestito con diritto o obbligo di riscatto. La concorrenza inoltre sarebbe ampia, dall’Italia e dall’estero. La Lazio però, intenderebbe provarci.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati