Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, rivoluzione estiva: i nomi per il futuro

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RIVOLUZIONE- In estate la Lazio farà una vera e propria rivoluzione, con l’addio di Felipe Anderson, e le possibili cessioni. Ecco i nomi per il futuro.

Rivoluzione estiva in casa Lazio: i nomi

Come riporta il Corriere dello Sport in estate in casa Lazio ci sarà una rivoluzione, serviranno almeno 3-4 acquisti. Sono già iniziati a circolare i primi nomi per il calciomercato estivo, piace Rocco Vata giovane centrocampista del Celtic, dalla Salernitana piacciono  Tchaouna e Dia. Per la difesa occhi puntati su Mauro Perkovic, terzino sinistro e difensore centrale classe 2003 della Dinamo Zagabria. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, riporta un’interesse per Gosens che ha chiesto la cessione, su di lui ci sono anche Bologna e Torino. Si monitora anche Tavares del Nottingham Forest ma di proprietà dell’Arsenal. Un’idea di mercato può essere anche il diamante ex Intere Cesare Casadei, tornato al Leicester dopo la parentesi in prestito al Chelsea. Si potrebbe pensare ad un prestino, ma è da monitorare la situazione Kamada.

Lazio, dalla Francia nuova pretende per Tchaouna

Secondo quanto riportato da Footmercato. Lo Stoccarda, vorrebbe puntare sul calciatore granata per disputare la Champions League. In caso di cessione, la Salernitana dovrà versare il 30% della futura rivendita al Rennes. La Lazio ci pensa e studia l’affare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati