CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, Tudor guarda in casa Marsiglia

CALCIOMERCATO LAZIO TUDOR MARSIGLIA – Nella prossima sessione di calciomercato la Lazio potrebbe rimodulare la rosa in base alle richieste tattiche di Igor Tudor. L’allenatore biancoceleste, in tal senso, avrebbe proposto alcuni calciatori del Marsiglia, squadra da lui allenata in precedenza.
LEGGI ANCHE: Gravina: “Lotito pensa di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento”
Calciomercato Lazio, Marsiglia al centro della lista dei desideri di Tudor
Non solo Guendouzi. Potrebbe ampliarsi ulteriormente la lista di calciatori già avuti al Marsiglia dal tecnico nella Lazio della prossima stagione. Il mister biancoceleste, infatti, dopo il riscatto del centrocampista francese avrebbe inserito nella propria lista dei desideri alcuni calciatori del club transalpino.
In vista della prossima sessione di calciomercato, secondo quanto riporta Sport.fr, il club capitolino sarebbe sulle tracce di Chancel Mbemba, difensore congolese classe ’94, ma anche di Valentin Rongier, Jonathan Clauss e Leonardo Balerdi.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, Sarri dice sì, ma il Napoli è in pole
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore ago
Calciomercato, cedere Castellanos per sbloccare il mercato della Lazio: servono 40 milioni
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato, il futuro di Tchaouna è sospeso: Sarri lo vuole testare a Formello, poi la decisione
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, Tavares è un rebus: per Sarri può partire, a Formello aspettano acquirenti