INTERVISTE
Gascoigne: “Quando ho lasciato la Lazio potevo andare allo United”
GASCOIGNE LAZIO MANCHESTER UNITED – Paul Gascoigne ricorda l’addio alla Lazio e il mancato arrivo al Manchester United.
LEGGI ANCHE: Impallomeni sul post Tudor: “La prima opzione di Lotito è Allegri”
Paul Gascoigne ricorda l’addio alla Lazio
Questo il ricordo fatto da Paul Gascoigne al podcast The Rest Is Football, condotto dagli ex calciatori Gary Linker, Alan Shearer e Micah Richards: “Quando ho lasciato la Lazio ho avuto la possibilità di unirmi al Manchester United. Ricordo di aver chiamato Bryan Robson e di avergli detto: ‘Guarda, me ne vado dalla Lazio, il Manchester United è interessato?’. Ferguson era proprio accanto a lui, lui ha preso il telefono e mi ha detto: ‘Guarda se Cantona se ne va, ti ingaggerò, ma se rimane terrò lui perché giocate entrambi nella stessa posizione’. Ovviamente Cantona è rimasto e io mi sono trasferito ai Rangers
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI2 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo