Connect with us

INTERVISTE

Gascoigne: “Quando ho lasciato la Lazio potevo andare allo United”

Published

on

GASCOIGNE LAZIO MANCHESTER UNITED – Paul Gascoigne ricorda l’addio alla Lazio e il mancato arrivo al Manchester United.

LEGGI ANCHE: Impallomeni sul post Tudor: “La prima opzione di Lotito è Allegri”

Paul Gascoigne ricorda l’addio alla Lazio

Questo il ricordo fatto da Paul Gascoigne al podcast The Rest Is Football, condotto dagli ex calciatori Gary Linker, Alan Shearer e Micah Richards: “Quando ho lasciato la Lazio ho avuto la possibilità di unirmi al Manchester United. Ricordo di aver chiamato Bryan Robson e di avergli detto: ‘Guarda, me ne vado dalla Lazio, il Manchester United è interessato?’. Ferguson era proprio accanto a lui, lui ha preso il telefono e mi ha detto: ‘Guarda se Cantona se ne va, ti ingaggerò, ma se rimane terrò lui perché giocate entrambi nella stessa posizione’. Ovviamente Cantona è rimasto e io mi sono trasferito ai Rangers

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI