Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Grassadonia: “Soddisfatto del risultato, dipende tutto da noi”

Pubblicato

il

GRASSADONIA INTERVISTA CHIEVO LAZIO WOMEN-Grassadonia ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali analizzare la vittoria della sua Lazio contro il Chievo.

Le parole di Grassadonia

“Non sono soddisfatto del primo tempo, ma del risultato del match si. Abbiamo sofferto molto il caldo, e loro erano in forma come avevo detto avevano fatto più punti di tutti nelle ultime partite. Non riuscivamo a scalare con i tempi giusti quinddi nel primo tempo abbiamo corso tanto e male. A fine primo tempo ho detto a le ragazze: “Perdiamo la partita, ma torniamo a fare la Lazio, se perdiamo non fa nulla”. Il secondo gol è nato della grande pressione e una diversa convinzione. Questa era un match molto importante, mancano sei finali”. 

Grassadonia sul gruppo

“Non ci sono titolari, questo è il nostro segreto. La pressione e l’importanza della gara ha inciso ma alla Lazio è normale dover fronteggiare questa pressione. Lavoriamo tutta la settimana per andare al massimo la domenica, gli errori ci possono essere ma siamo stati bravi a reagire in tutto l’arco del campionato. La fortuna è avere una società che ci mette nelle condizioni per lavorare al meglio”.

Grassadonia sul campionato

“I punti di vantaggio sono cinque ma ci sono ancora sei matc, se sono tanti o pochi lo decide il campo . Nelle prossime sei dobbiamo incontrare squadre che vogliono salvarsi e due scontri diretti con Ternana e Parma. Dobbiamo continuare a giocare a calcio”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati