INTERVISTE
Kamada: “Lascerò la Lazio, volevo solo un contratto di un anno”
KAMADA LAZIO INTERVISTA – Daichi Kamada ha spiegato in un’intervista i motivi del mancato prolungamento e del conseguente addio alla Lazio.
LEGGI ANCHE: Mandas: “La Lazio mi ha dato fiducia dal primo giorno”
Kamada: “Tudor mi stava migliorando, spero di lavorarci ancora insieme”
Queste le parole di Daichi Kamada a Football Zone: “È deciso al 100% che lascerò la Lazio. All’inizio avevo intenzione di restare, ma l’Italia è così e il presidente della Lazio è famoso soprattutto in Italia per essere uno dei più difficili con cui negoziare”.
Sul motivo dell’addio alla Lazio
“Volevo solo un contratto di un anno e non ho chiesto nulla in più perché ero pagato abbastanza. Su questo non siamo riusciti a metterci d’accordo. Non so che cosa il mio agente abbia detto alla società, ma io volevo solamente un anno di contratto”.
Sul rapporto con Tudor
“Avevo parlato molte volte con Tudor. Mi stava migliorando, si è preso cura di me e abbiamo parlato spesso anche del fatto che volesse il mio rinnovo. Anche quando ho deciso di andare via, sono rimasto in contatto con il mister, con lui non mi sono trovato male. È un allenatore che spero di poter incontrare di nuovo e lavorarci insieme da qualche altra parte”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
NOTIZIE1 giorno agoProgetto Flaminio: il Comune attende nuove documentazioni dalla Lazio
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Marusic, slitta il rientro: quando potrebbe tornare
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Rovella: niente Juve, si punta al Parma
-
INFORTUNATI1 giorno agoInfortunio Cancellieri: niente da fare per la Juve, il rientro slitta