Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito gela Luis Alberto: “Ha un contratto di quattro anni”

Pubblicato

il

LOTITO LUIS ALBERTO LAZIO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato le parole di Luis Alberto, che ha annunciato l’addio al club biancoceleste nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: si osserva un esterno del Bologna

Il commento di Lotito sulle parole di Luis Alberto

Questo il pensiero espresso da Claudio Lotito ad Adnkronos dopo l’addio alla Lazio annunciato da Luis Alberto: “Probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole”. 

Sul rinnovo di Luis Alberto

“Lui ha preteso un rinnovo l’estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto ob torto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all’improvviso e senza dir nulla alla società”. 

Sul futuro di Luis Alberto

“Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri. Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d’immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione”.

Sui fischi dello Stadio Olimpico

“Bisognerebbe chiedere il perché a chi organizza queste cose. Secondo voi è una cosa normale o organizzata? Però adesso l’episodio assumerà dei contorni diversi, state tranquilli… Bisogna cacciare i mercanti dal tempio. Chi sono i mercanti? Sono tutti quelli che si prestano a situazioni di questo tipo. Non so chi c’è dietro, o meglio qualche indizio ce l’ho, se ne occuperanno le forze dell’ordine. A me hanno fatto di tutto ma con me non passa nessuno, né consento a qualcuno di appropriarsi di roba che non è loro. Per 19 anni non ho preso un emolumento, spese al ristorante, macchina o telefono, questo lo sanno tutti”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati