Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stengs e Bazdar, Fabiani prova il doppio colpo: le ultime

Pubblicato

il

Calvin Steng

STENGS BAZDAR LAZIO CALCIOMERCATO- La Lazio muove le prime mosse sul calciomercato e valuta due profili: Calvin Stengs e Samed Bazdar. Ecco tutti gli aggiornamenti.

LEGGI: La Lazio cerca il colpo grosso: idea Soulè

Calciomercato Lazio: Enzo Raiola fa il punto su Stengs e Bazdar

AGGIORNAMENTO 22 GIUGNI – Secondo quanto riporta il Messaggero, il Feynoord valuta Calvin Stengs 13 milioni più bonus, ma sarebbero disposti a fare uno scambio con Isaksen, secco no del ds Fabiani.

AGGIORNAMENTO 20 GIUGNO – Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo l’incontro di ieri a Formello per Stengs la distanza ancora c’è. Si pensa ad uno scambio più conguaglio con Isaksen. Servono però i soldi per arrivare a Greenwood.

AGGIORNAMENTO 19 GIUGNO – Il procuratore sportivo Enzo Raiola ha commentato la voce che vedrebbe Stengs e Bazdar vicini alla Lazio. Queste le sue parole a calciomercato.com: “Ci sono alcuni club con i quali si fa più fatica a chiudere un affare, la Lazio è uno di questi. Lotito è tosto, una persona con la quale è difficile trovare una via d’incontro. In passato anche Mino ha avuto qualche problema con De Laurentiis, sono due presidenti vecchio stampo che intervengono sulla direzione sportiva. Stengs e Bazdar? Ne stiamo parlando, per ora non siamo oltre alla fase dell’interessamento. I giocatori piacciono, ma prima di pensare a una possibile chiusura deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti”. 

AGGIORNAMENTO 18 GIUGNO – La possbile uscita di Castellanos continuerebbe a tenere in stand-by il profilo di Samed Bazdar. Lo riporta il Corriere dello Sport, che afferma come invece stia avanzando la trattativa per Calvin Stengs. I contatti resterebbero continui tra le parti e sarebbe previsto un nuovo incontro nei prossimi giorni. L’obiettivo del club biancoceleste sarebbe quello di chiudere l’affare a 12 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 12 GIUGNO – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio punta tutto su Calvin Stengs. Dopo la cessione di Luis Alberto si punta sul nuovo numero 10 che piace tanto al nuovo arrivato Baroni. La distanza tra le parti è ancora ampia. La richiesta è di 20 milioni, ma i biancocelesti vorrebbero arrivare massimo a 15. L’intenzione è però quella di portare il 25enne nella capitale.

AGGIORNAMENTO 14 GIUGNO-La Lazio è pronta a formulare la prima offerta al Feyenoord per Stengs. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la richiesta per il cartellino del calciatore è di 15 milioni. Lotito è pronto ad offrire 10 milioni più bonus. La concorrenza può arrivare dalla Premier League, con i club che potrebbero offrire un ingaggio molto importante al trequartista, il club biancoceleste vuole accelerare.

AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO – La Lazio continua a monitorare con interesse in profilo di Calvin Stengs, ma non sarebbe l’unica. Starebbe infatti aumentando la concorrenza sull’esterno del Feyenoord, come riporta il Corriere dello Sport, in particolare dalla Premier League. L’esperienza inglese pare stuzzicare le fantasie dell’olandese e potrebbe essere un ostacolo per le strategie biancocelesti.

Bazdar invece resterebbe nel mirino della Lazio. Il prezzo (6-7 milioni circa la richiesta del Partizan Belgrado, pare alla portata delle casse biancocelesti. Bisogna capire se Fabiani vorrà investire tale somma su attaccante classe 2004.

AGGIORNAMENTO 7 GIUGNO – Nonostante le acque turbolente in casa Lazio e dopo gli addii di Felipe Anderson e Kamada, i biancocelesti sondano il mercato per un doppio colpo. Fabiani ha fatto oggi, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, un incontro esplorativo con la società Raiola. I due giocatori presi in considerazione sono Calvin Stengs e Samed Bazdar.

Chi è Samed Bazdar

Samed Bazdar, 20 anni, Serbo, ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni nella seconda metà della stagione, segnando otto gol e conquistando un posto da titolare. É una punta centrale molto veloce e tecnica. Il giovane centravanti ha anche debuttato nella nazionale maggiore serba a marzo, entrando nel finale del match contro Cipro. Il Partizan è disposto a valutare offerte per il suo giocatore, che ha un contratto fino al 2026.

Chi è Calvin Stengs

Calvin Stengs è un giocatore offensivo, un numero dieci, un trequartista. Nato in Olanda con origini del Suriname. Nelle idee della Lazio dovrebbe prendere il posto in rosa di Luis Alberto. Il Feynoord lo valuta tra i 15 e i 20 milioni, ha 25 anni e viene da un’ottima stagione sotto la guida di Slot con all’attivo 6 gol e ben 14 assist. Ha già otto presenze con l’Olanda e si parla un gran bene di questo giocatore. É cresciuto nell’Az Alkmaar ed è passato nel Nizza e nell’Anversa prima di affermarsi definitivamente in Olanda.

Fabiani prepara il doppio colpo: ecco le prime offerte

Nelle ultime ore secondo quanto riporta il Corriere dello Sport sono proseguiti i colloqui con l’entourage di Stengs. L’intenzione é quello di affondare il colpo la prossima settimana. Allo stesso tempo Fabiani è intenzionato a formulare la prima offerta di 7 milioni al Partizan per Bazdar.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati