INTERVISTE
Maestrelli: “Rovella mi darà la maglia del memoriale dello Scudetto”
MAESTRELLI LAZIO INTERVISTA RASSEGNA STAMPA – Massimo Maestrelli, figlio del leggendario condottiero della Lazio vincitrice dello Scudetto 1974, ha parlato con il Corriere dello Sport sui 50.000 tifosi dello Stadio Olimpico contro l’Empoli. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, le mosse di Fabiani per ringiovanire la rosa
Le parole di Tommaso Maestrelli
“Volevo una maglia della partita, l’ho chiesta a Kamada, cosa poteva importare a un giapponese? Invece mi ha risposto: “Questa no, è una maglia importante”. Non pensavo ci tenesse così. Sono andato da Immobile, me ne ha promessa una, ma io ne volevo una usata, di quelle sudate e simboliche. Ho provato con Rovella, doveva darla a suo padre. Poi mi ha richiamato Andrea, il figlio di Maurizio: “Rovella darà al papà quella pulita, vuole incontrarti e dartela di persona”, queste le parole riportate dal quotidiano.
-
NOTIZIE10 ore agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
INTERVISTE16 ore agoIl procuratore Brambati: “Qualcosa si vocifera sulla cessione della società Lazio”
-
NOTIZIE3 giorni agoSarri, no dimissioni: attende l’esonero. Gli scontri con Lotito sono ormai continui…
-
INTERVISTE3 giorni agoRaniero Altavilla: “La Lazio è un mare cristallino, che fa gola a tanta gente torbida. La Lazio va preservata e c’è un piano per un cambiamento”