Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Cavanda parte, Crecco si opera

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone)- L’esterno sotto l’occhio della Premier e gli sviluppi dell’infortunio del giovane talento…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ormai non c’è futuro nella Lazio per Luìs Cavanda che anche quest’anno non si è inserito a dovere negli schemi di gioco biancocelesti. «Le possibilità che rimanga sono davvero poche, l’estero è la prima scelta» ha detto il sua agente, Ulisse Savini, che aspetta le offerte delle tre candidate inglesi all’acquisto del suo assistito: Hull City, Sunderland e ora il West Ham, che ha già preso Zarate. Chi invece rimarrà a Roma in attesa di riprendersi è Luca Crecco. Il giovane talento della Primavera, come ricorda Il Corriere dello Sport (D.Rindone), ha rimediato un brutto colpo nelle semifinali contro il Torino e martedì verrà operato. Non vede l’ora di conoscerlo e testarlo Pioli che sa delle sue grandi doti. Salterà purtroppo il ritiro per completare la riabilitazione dopo l’infortunio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati