Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, dieci milioni per CANDREVA

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Cambia la valutazione del giocatore: non più 7 milioni ma 10. Lotito e Pozzo sono in contatto…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La valutazione per il riscatto di CANDREVA si è alzata, non più 7 milioni ma 10. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), LOTITO e POZZO sono in contatto ma l’exploit del giocatore nelle ultime due stagioni ne ha aumentato la valutazione. La LAZIO non se ne vorrebbe primavera e pensa di rateizzare il pagamento. «C’è un dialogo tra le due proprietà, Pozzo e Lotito stanno valutando cosa fare. Stiamo parlando di un giocatore importante per la Lazio, a Roma sta benissimo. Se si può arrivare alle buste? Si fa così quando non si trova l’accordo tra le due società, ma siamo fiduciosi. Credo che possa andare tutto liscio o almeno è quello che ci auguriamo», queste le parole di GIARRETTA, portavoce dell’UDINESE che vorrebbe chiudere l’affare rispettando la volontà di tutti. Candreva vorrebbe restare alla Lazio, serve solo staccare l’assegno.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati